Torna alla sezione precedente

16 aprile 1994: l'Assemblea al voto per il CdA

Ianes confermato alla presidenza, volti nuovi in Consiglio

Diciottesima assemblea dei soci per La Rete sabato 16 aprile 1994, un'assemblea importante perché incaricata di eleggere i membri del nuovo Consiglio di Amministrazione e tra loro indicare il presidente.

Riconfermato per un nuovo mandato alla guida della cooperativa lo psicologo Dario Ianes, che nel corso dell'adunata ha presentato i dati relativi al 1993: La Rete aveva appena superato il tetto dei 100 volontari e i dipendenti impiegati nelle attività per le 120 persone con disabilità seguite erano 7. 

46 i soci votanti sui 55 della platea assembleare, che hanno scelto di eleggere al Consiglio di Amministrazione Marco Andreaus, Roberta Arcaini, Luigi Calzà, Claudio Chini, Dario Ianes, Lidia Simoni e Marcello Valletta: genitori e volontari rappresentati in parti uguali per un mix di rappresentanza degli interessi di tutte le parti in gioco.

Dove e quando

Data 16 aprile 1994 Ora 10.00

Città Trento - Sede della cooperativa Indirizzo Via Taramelli, 8/1 - Trento