Torna alla sezione precedente

17 giugno 1993: la prima di "Ambarabà TV o rock"

All'auditorium Santa Chiara va in scena il primo spettacolo del Gruppo Icaro

17 giugno 1993: una data storica per La Rete, quella del debutto ufficiale del Gruppo Icaro, il sodalizio teatrale nato all'interno della cooperativa, con la prima di "Ambarabà TV o rock", spettacolo interamente autoprodotto.

Il Gruppo Icaro è nato nel 1991, sulla scia dell'esperienza vissuta insieme ai ragazzi del Centro AIAS di Bolzano con "Magico flash, una foto per avventura": La Rete ha investito nell'intraprendenza di un gruppo di oltre 50 tra volontari e ragazzi con disabilità, che di settimana in settimana hanno sviluppato sceneggiatura e scenografie di questo primo spettacolo.

Ambarabà TV o rock è una storia fantastica, ambientata in un immaginifico Pianeta della musica, incontaminato regno dell'armonia, invaso dal perfido signore del pianeta delle televisioni, Zapping... Sarà compito di un giovane appassionato di rock, Marco Arte, liberare il pianeta dalla videodipendenza e restituire equilibrio al mondo della musica.

La prima di Ambarabà TV o rock si è svolta nell'auditorium Santa Chiara e a giudicare dall'entusiasmo dei ragazzi coinvolti, l'obiettivo è stato pienamente centrato. 

Dove e quando

Data 17 giugno 1993 Ora 20.30

Città Trento - Auditorium Santa Chiara Indirizzo Via Santa Croce, 67 - Trento

Array
(
)

Tag error : <ion: >

PHP error : Methods with the same name as their class will not be constructors in a future version of PHP; MY_Image_lib has a deprecated constructor
in expression :
file : /var/www/vhosts/cooplarete.org/httpdocs/application/libraries/MY_Image_lib.php