Torna alla sezione precedente

1991: un nuovo Consiglio di Amministrazione per La Rete

La prima assemblea elettiva della cooperativa vede la conferma di Dario Ianes alla presidenza e volti nuovi in consiglio

Sabato 13 aprile 1991 La Rete si riunisce per la prima assemblea ordinaria elettiva della sua storia, per il rinnovo del Consiglio di Amministrazione.

10 i nominativi in lizza da scegliere per i 32 soci dell'epoca, e come da statuto 7 vengono nominati consiglieri: Marco Amdreaus, Antonia Banal, Giorgio Bragagna, Luigi Calzà, Mariolina Da Monte, Dario Ianes, Sandra Venturelli. 

Vengono inoltre scelti i 3 componenti del Collegio Sindacale e la scelta ricade su 3 donne: Cinzia Angeli, Fiorenza Carli, Milena Gervasi.

L'Assemblea conferma poi alla Presidenza Dario Ianes, che ha espresso soddisfazione sia per l'andamento dei progetti della cooperativa, sia per le elezioni appena svoltesi che raccolgono negli organismi dirigenziali tutti i portatori di interesse de La Rete: familiari di persone con disabilità, volontari, educatori ed esperti.

Dove e quando

Data 13 aprile 1991 Ora 10.00

Città Trento - Sede cooperativa La Rete Indirizzo Via Taramelli, 8/10 38122 Trento

Array
(
)

Tag error : <ion: >

PHP error : Methods with the same name as their class will not be constructors in a future version of PHP; MY_Image_lib has a deprecated constructor
in expression :
file : /var/www/vhosts/cooplarete.org/httpdocs/application/libraries/MY_Image_lib.php