4 dicembre 1991: La Rete debutta al teatro con "Magico flash... Una foto per avventura"
Lo spettacolo del Centro Sociale Bolzano Città conquista il pubblico del Santa Chiara e consente a La Rete di raggungere un importante obiettivo
La Rete scommette sul teatro con "Magico flash... Una foto per avventura", lo spettacolo realizzato dai ragazzi con disabilità e dagli educatori del Gruppo Animazione dei Laboratori Protetti Bolzano Città, portato in scena mercoledì 4 dicembre 1991 all'Auditorium Santa Chiara.
Un viaggio nella fantasia con protagonisti 18 ragazzi, utenti del laboratorio protetto, accompagnati in questa esperienza dai loro educatori professionali. Un modello virtuoso che La Rete ha riconosciuto come fortemente stimolante dal punto di vista educativo e ha inteso replicare, destinando l'incasso della serata alla costituzione di un proprio laboratorio di teatro.
Il grande successo di pubblico ha assicurato questo risultato e dato vita a quello che sarebbe diventato il Gruppo Icaro, affermandosi negli anni successivi come una realtà significativa nel panorama del teatro con persone con disabilità.
Nella gallery, la locandina dell'evento e alcune foto di scena e la testimonianza di chi ha visto e apprezzato lo spettacolo!
Dove e quando
Data 4 dicembre 1991 Ora 20.30
Città Trento - Auditorium Santa Chiara Indirizzo Via Santa Croce, 67 - Trento