Torna alla sezione precedente

8-9-10 giugno 1990: Spazio Aperto

A Trento tre giorni di "Scambi e proposte tra realtà dell'handicap e coscienza sociale", per scoprire un mondo in evoluzione

Nel giugno 1990 La Rete ha contribuito, insieme con decine di altre realtà del privato sociale trentino, alla realizzazione di Spazio Aperto, una mostra-evento sul mondo della disabilità e sui servizi che Stato e privati garantivano a persone con handicap e alle loro famiglie.

Una vetrina per far conoscere i servizi che l'evoluzione del concetto di welfare aveva contribuito a creare in quegli anni, gestita con un comitato promotore unitario presieduto da una figura storicamente legata a La Rete, come Dario Ianes.

Tra gli allegati, il programma dei tre giorni di iniziative, l'elenco delle realtà del sociale partecipanti e il documento programmatico che è scaturito dall'iniziativa.

Dove e quando

Data 8-9-10 giugno 1990

Città Trento - Sala della Regione Indirizzo Via Gazzoletti, 2

Array
(
)

Tag error : <ion: >

PHP error : Methods with the same name as their class will not be constructors in a future version of PHP; CI_DB_driver has a deprecated constructor
in expression :
file : /var/www/vhosts/cooplarete.org/httpdocs/system/database/DB_driver.php