Autunno 1992: la prima passeggiata con SOSAT
Volontari e beneficiari della Rete insieme agli associati del Sosat per una escursione sul Gran Zebrù
Una giormata di montagna per La Rete, la prima in compagnia dei volontari della SOSAT, in quella che diventerà una sinergia più che ventennale con gli alpinisti trentini.
Sabato 19 settembre volontari utenti e alpinisti insieme hanno camminato fino a raggiungere le pendici del ghiacciaio del Gran Zebrù, attraversandolo nella successiva domenica.
Una passeggiata ad altissima quota (raggiunti i 3000 metri) realizzata grazie al sostegno preziosissimo delle guide SOSAT, che hanno messo a disposizione la loro competenza sulle difficoltà della montagna per allontanare i limiti della disabilità e consentire ai nostri ragazzi di trascorrere una giornata speciale.